lessphp fatal error: load error: failed to find /usr/local/psa/home/vhosts/cosmosdistribuzione.it/httpdocs/wp-content/themes/theme54582/bootstrap/less/bootstrap.lesslessphp fatal error: load error: failed to find /usr/local/psa/home/vhosts/cosmosdistribuzione.it/httpdocs/wp-content/themes/theme54582/style.less Come arredare un bagno, cosa non può mancare

Come arredare un bagno, cosa non può mancare

Al giorno d’oggi comprare casa e il sogno di tutti noi. Un altro sogno è anche quello di avere la possibilità di arredarla il meglio possibile secondo i propri gusti. La fortuna è che il mercato offre di tutto, anche con prezzi economici.

Come arredare un bagno, cosa non può mancare cosmosdistribuzione.it

L’arredo è una delle parti più belle e divertenti dove possiamo dare il via alla nostra fantasia, iniziando dal soggiorno, camera da letto,cucina e bagno. Ogni ambiente e angolo della casa richiede molta attenzione e deve essere curato nei minimi dettagli.
Il bagno con il passare del tempo è diventato uno degli ambienti più importanti da organizzare e arredare con cura. Non più solo un angolo di servizio, ma una vera stanza dove poter iniziare la giornata di buon umore.Quando si parla di arredare una delle prime scelte da fare è decidere l’ambientazione. La luminosità e i colori giocano un ruolo fondamentale per creare un ambiente rilassante e luminoso. I dettagli da curare sono tantissimi iniziando dai sanitari, rivestimenti, box doccia, vasca e tanti altri mobili. Bisogna sempre tenere conto degli spazi a disposizione per non esagerare e creare un ambiente ingombrante. Se si ha un bagno piccolo è meglio evitare di inserire oggetti come la vasca da bagno ed optare per il box doccia. I sanitari sono una parte molto importante perciò bisogna fare molta attenzione nella scelta del materiale.
Bisogna avere le idee chiare e fare scelte ponderate altrimenti arredare un bagno potrebbe risultare molto difficoltoso. Se amate lo stile elegante, chic e moderno optate per i sanitari senza base e assolutamente total whitecon rubinetteria in acciaio lucido, opaco o anch’essa bianca.
Le forme dovranno essere pulitissime, squadrate oppure arrotondate sui bordi.
I mobili da bagno, sono anch’essi una parte molto importante per dare un tocco di classe. L’ultima parte, non per questo motivo la meno importante, sono i piccoli dettagli come gli specchi, i cestini porta biancheria, gli sgabelli, porta trucchi, scatole multifunzione e tante altre ciotole porta oggetti.

(fonte cno-webtv.it)

I commenti sono chiusi